Arte - Libri - Mostre

Carlo Verdone all’IMG Cinemas di Mestre

1sotto stella

Mercoledì 19 febbraio 2014 Carlo Verdone nell’unica presentazione in Veneto del suo ultimo film “Sotto una buona stella” all’IMG Cinemas di Mestre.

Il primo appuntamento targato IMG dedicato agli incontri con i migliori attori e registi.

L’attore e regista arriverà a IMG Cinemas alle ore 20.00 per salutare il suo pubblico prima dell’ingresso nelle sale dove sarà proiettato “Sotto una Buona Stella” all’ IMG Cinemas, Piazzale Candiani, Mestre-Venezia.

Carlo Verdone arriva a Mestre-Venezia per la prima volta. L’occasione è data dal film in uscita il 13 Febbraio “Sotto una buona stella”, che lo vede protagonista nel triplice ruolo di regista, sceneggiatore e attore, al fianco di Paola Cortellesi.

Mercoledì 19 Febbraio l’attore romano sarà presente per un saluto introduttivo alla proiezione delle ore 20.00 nelle sale IMG Cinemas.

Sotto una buona stella” racconta la storia di Federico, broker ricchissimo e rispettato, che in sole 48 ore dovrà affrontare la perdita del lavoro e quella dell’ ex moglie, che si è sempre occupata di crescere i due figli da quando hanno divorziato. Improvvisamente, si ritrova a dover essere presente fisicamente nella vita dei suoi ragazzi, quando invece in passato gli ha dato solo sostegno economico, pagandogli l’affitto e molto altro, e con i quali ha avuto rapporti sporadici. Mentre in famiglia padre e figli cominceranno pian piano a conoscersi, nella vita di tutti loro entrerà Luisa, una nuova vicina di casa, “tagliatrice di teste” per aziende dai mille problemi. Insieme, tenteranno di risolverli pian piano e chissà, forse nascerà anche un bellissimo sentimento.

Per maggiori informazioni: http://www.imgcinemas.it/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie