Arte - Libri - Mostre

I “MATRIMONI DI VIA RICCATI”

Invito_Oui_Chri

Domenica 2 Ottobre 2011 si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’atelier OUI, CHERI COUTURE SPOSA, una novità di grande stile per il centro storico di Treviso.

Due ragazze molto intraprendenti con uno spiccato gusto artistico e una notevole preparazione che proviene dal mondo dell’haute couture hanno coinvolto diverse realtà per dare vita ad un vero e proprio “salotto all’aperto”.
Anna Rita e Cristiana trasformeranno via Riccati nella “via dei matrimoni”, che, per l’occasione, sarà chiusa al traffico dalle ore 16 fino alle 19 per permettere a tutti di immergersi in un’ atmosfera da sogno.
Un pomeriggio all’insegna della musica con il duo di arpa e violino Shiny Duo, i cockails a base di Bellini Canella, la stilossima limousine di JD service e la possibilità di conoscere tanti altri professionisti del settore, tutti trevigiani DOC e tutti chiaramente residenti in via Riccati: la wedding planner Silvia di Wishes eventi, la fotografa Nadia di Falco, Clamori Gioielli per il fatidico anello, Laim tour per il viaggio di nozze, il salone di bellezza Dream Beauty & Nails, Tex Hair parrucchieri, la bigiotteria Runy Klein e i magnifici fiori di Barbazza.
L’ingresso è gratuito, accorrete numerosi.
OUI CHERI via Riccati 72 – Treviso mail: info@ouicheri.it
Per info http://www.cucinaallamoda.com oppure pagina di facebook: Oui, Cheri Cuture Sposa Treviso
http://www.facebook.com/#!/pages/Oui-Cheri-Couture-Sposa-Treviso/204952419538835

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie