Arte - Libri - Mostre

Incontri allo Specchio 2013

incontrispecchio

Debutterà il 7 febbraio 2013 “Incontri allo Specchio”alla libreria ‘La Bassanese’ di Bassano del Grappa.

Durante questo nuovo palinsesto culturale saranno approfonditi temi delicati e profondi come la comunicazione e relazione con il partner, le relazioni sociali, migliorare i comportamenti nell’ambiente lavorativo. A volte traumi, lutti, paure e ansie nascondono la parte migliore di noi stessi, ecco quindi la volontà di far conoscere gratuitamente metodi per annullare le emozioni negative che potrebbero condizionare il modo di rapportarci con gli altri.

 

“Incontri allo Specchio” sono serate ad ingresso libero, organizzate con lo scopo di scoprire chi siamo veramente e come migliorarci. Lo specchio metaforico al quale ci guarderemo e al quale chiederemo come migliorarci saranno gli ospiti di qualità che sono stati invitati in esclusiva alla Bassanese e le loro innovative ricerche e libri divulgativi che hanno scritto.

Gli appuntamenti avranno cadenza quindicinale da inizio febbraio a fine marzo, sempre il giovedì sera alle 20.45. L’ingresso è libero, è vivamente consigliata la prenotazione gratuita dei limitati posti a sedere.

Per informazioni e prenotazioni http://www.labassanese.com/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie