Arte - Libri - Mostre

L’Arte Modiniana a Cà Zanardi

1911907 10202891998855305 724999741 n

Dal 21 marzo al 5 aprile 2014 l’esposizione “L’Arte Modiniana a Cà Zanardi” presso il Palazzo Cà Zanardi di Venezia.

 

Mauro Modin ritorna ad esporre nella prestigiosa location veneziana, questa volta in pieno stile modiniano: una invasione artistica su due piani.

Gli spazi saturi dei dipinti, da grandi a piccole dimensioni, installazioni, sedie e tavoli, vi accoglieranno nell’ ambiente, illustrandovi la visione jazz di un artista completo che della sua solare arte ne fa da sempre uno scopo di vita.

La possibilità di interagire in questo ambiente ricco di memorie, realizzandovi esposizioni d’arte ed eventi culturali contemporanei, musica e libertà comunicativa, fa di questo particolare spazio il luogo ideale per rivisitare e dare nuova forma all’incontro conviviale, al confronto stimolante di contrasti. È su questa linea di pensiero che la personale di Mauro Modin, pittore poliedrico, intimamente ispirato dalla musica Jazz, porterà sulla scena le sue opere.

In occasione del vernissage, i suoi cromatismi musicali saranno omaggiati dalla poesia di Nelson Padoan che leggerà dal vivo le sue interpretazioni poetiche dedicate alle opere di Modin. La serata proseguirà con un ricco buffet accompagnato da un cameo musicale elegante e raffinato, inerente all’ atmosfera.

Palazzo Cà Zanardi
Calle Zanardi, 4132, 30121 Venezia
041 241 3305

www.cazanardi.com

www.mauromodin.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie