Arte - Libri - Mostre

L’Uomo, il Tempo e lo Spazio

uomo tempo

Dal 2 al 13 febbraio 2013, si terrà la mostra di pittura e scultura “L’uomo, il tempo e lo spazio” al Palazzo Scotti di Treviso.

All’interno della mostra “L’uomo, il tempo e lo spazio espressi attraverso la linea, la forma, la sostanza e l’essenza”, troverete opere degli artisti Baldessari Guido, Bellemo Carlo, Copertino Tonia, De Martin Sissi, Mamprin Otello, Momentè Stefano, Moro Pier Antonio, Negretto Giuliano, Novello Giancarlo, Padovani Roberta, Pecorelli Carlo, Zanus Stefano.

 

L’inaugurazione si terrà Sabato 2 Febbraio 2013 alle ore 17.00 con la presentazione di Siro Perin.

“Se oggi si osserva il mondo contemporaneo è facile accorgersi di come esso appaia, o sia divenuto, banale, ripetitivo e privo di valori sociali e, soprattutto, morali … Una delle cause di questo degrado è la presenza di una sottocultura diffusa che ha appiattito tutto … Essa si è creata grazie alla continua ripetizione di falsi messaggi veicolati dai mass-media odierni, intrisi di megafonica e massificazione. Eppure il legame che lega l’Arte all’uomo, fin da quando quest’ultimo ha avuto coscienza di sé, è indissolubilmente. Ed il viatico di tale relazione si è sempre concretizzato nella persona dell’artista … La mostra collettiva, incentrata sulla tematica “L’uomo, il tempo e lo spazio”, vuole sottoporre al pubblico le opere di un gruppo di artisti che, facendo della ricerca e della poliedricità gli elementi fondamentali del loro lavoro, credono che l’Arte abbia ancora la capacità di essere testimonianza generatrice dell’uomo” Siro Perin

Per informazioni visita il sito www.trevisoinfo.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie