Arte - Libri - Mostre

Montagna Aperta

montagna

Per tutta l’estate sarà “Montagna Aperta” l’iniziativa che animerà le Dolomiti bellunesi.

“Montagna aperta” è la prima edizione di una rassegna di eventi coordinata da Comune di Belluno, Comunità Montana Belluno-Ponte, Consorzio Adorable e Cai Belluno per far scoprire ai bellunesi ed ai turisti le Dolomiti patrimonio Unesco di Belluno e rendere accessibili, aperti e vivi i luoghi e le bellezze d’alta montagna della nostra città durante la stagione estiva da giugno a settembre 2013.

L’iniziativa si realizza grazie alla collaborazione e gestione degli eventi da parte di rifugi, associazioni e locali che hanno dato la loro adesione dopo un periodo di incontri, confronti e riunioni.

Il calendario di seguito proposto è indicativo ma non sarà quello definitivo: saranno infatti aggiunti eventi, concerti ed escursioni alta montagna secondo condizioni meteo.

La serie di iniziative sarà sempre consultabile sul sito turistico ufficiale della città di Belluno, con l’obiettivo di informare puntualmente bellunesi e turisti in maniera completa invitandoli ad usufruire dei servizi che la montagna bellunese offre.

Ulteriore tassello del progetto sarà l’apertura di un info-point con addetto in Nevegal dal mese di luglio.

Il programma completo è disponibile al sito http://adorable.belluno.it/2013/06/24/eventi-montagna-aperta/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie