Arte - Libri - Mostre

Occhi in Ascolto

occhi-in-ascolto-

Il 23 Dicembre nella sala espositiva al piano terra de ra Ciasa de ra Regoles, è stata inaugurata la mostra fotografica di Mario Barito dal titolo: “Occhi in ascolto”

A tu per tu con la fauna del Parco”. La mostra è stata allestita dai ragazzi della quinta Liceo artistico. Ingresso libero.

La fauna del Parco nelle immagini di Mario Brito

CORTINA. “Occhi in ascolto – A tu per tu con la fauna del Parco”. È questo il titolo della mostra fotografica di Mario Brito che sarà inaugurata il 23 dicembre alle 18.30, nella sala espositiva al…

“Occhi in ascolto – A tu per tu con la fauna del Parco”. È questo il titolo della mostra fotografica di Mario Brito che sarà inaugurata il 23 dicembre alle 18.30, nella sala espositiva al piano terra della Casa delle Regole. «Le Regole d’Ampezzo e il Parco naturale», spiega il presidente Gianfrancesco Demenego, «sono liete di ospitare la mostra del fotografo Barito, che da anni si dedica con passione e competenza alla fotografia naturalistica e faunistica in particolare, non disdegnando di condividere conoscenze e scoperte con altri appassionati». La quasi totalità delle immagini esposte è stata scattata a Cortina dov gli ambienti naturali sono assai ricchi di una singolare diversità faunistica e le possibilità di avvistamento risultano considerevoli. (a.s.)

Categorie Notizie