Arte - Libri - Mostre

Paesaggi di Silvia Martignago

1Cartolina SilviaMartignago Web-1

Sabato 23 novembre 2013 si terrà l’inaugurazione della mostra personale di pittura di Silvia Martignago “Paesaggi” all’ Hotel Londra Palace di Venezia in Riva degli Schiavoni.

Silvia Martignago, classe 1975, è un’artista autodidatta di Asolo (TV). Dotata di un talento pittorico innato, dipinge da quand’era bambina, frequentando maestri della sua zona, come Sergio Favotto.

“In ogni quadro eseguito da Silvia non si può far a meno di notare la sua passione e questo divertimento per l’atto stesso del dipingere; per lei la pittura è leggerezza, è bellezza datrasmettere attraverso i colori intensi, le luci calde, le distese materiche, le spatolate date nell’immediatezza dell’acrilico. Il suo rapporto con il fruitore nasce proprio qui, quando chiguarda può ritrovare la serenità perdendosi in questi spazi infiniti e senza tempo. La campagna veneta o la laguna di Venezia sono luoghi concreti, ma anche ideali, creati perridare un po’ di magia e di poesia” (M. Elisabetta Tasca).

Le opere rimarranno in esposizione all’Hotel Londra Palace (living room) fino al 27 dicembre 2013.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: http://www.silviamartignago.it/
http://www.londrapalace.com/?

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie