Concerti -Musica -Teatro

Addio all’Heineken Jammin’Festival a Mestre

heineken-jammin-festival

L’ Heineken Jammin’ Festival 2012 spostato a Rho dal 5 al 7 Luglio.

Proprio oggi segnaliamo lo spostamento ufficiale di location dell’Heineken Jammin’ Festival, che da l’addio a Venezia, per spostarsi verso la fiera Rho/Milano, dell’edizione 2012, che si svolgerà dal 5 al 7 Luglio.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’Heineken Jammin’ Festival 2012 si trasferisce nel capoluogo lombardo. La location cambia ma la qualità che ha caratterizzato l’unico Festival in grado di portare in Italia per 13 edizioni la più bella musica italiana ed internazionale rimane la stessa.
Roberto De Luca, ai vertici di Live Nation, dichiara: “Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane”.
Primo gruppo confermato del cartellone i Cure, per due imperdibili date in Italia a Milano e Roma. Il gruppo di Robert Smith si esibirà il 7 Luglio all’Heineken Jammin’ Festival di Milano e il 9 Luglio a Roma in occasione del Rock in Roma all’Ippodromo Capannelle.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie