Concerti -Musica -Teatro

Bintar Gospel Festival

bintar

Da martedì 24 dicembre 2013 a giovedì 2 gennaio 2014 gli appuntamenti con “Bintar Gospel Festival” a Roana (VI).

L’idea nasce dall’organizzazione, lo scorso anno, di due concerti di musica gospel tradizionale statunitense che hanno riscosso immediata approvazione da parte della popolazione residente e turistica.

Gli appuntamenti con il gospel originale sono diventati quindi cinque, più la partecipazione di un gruppo gospel italiano – i Free Soul Singers – che si esibirà a Camporovere il 28 dicembre.

Il Festival vedrà vari appuntamenti nel Comune di Roana ovvero il 24 a Roana con i Friendly Travelers (Louisiana), il 26 a Canove con i Maranatha Gospel Messengers (Pennsylvania), il 27 a Treschè Conca con The Followers of Christ (South Carolina) e il 2 gennaio 2014 a Cesuna, con Sonya McGuire & Atlanta Inspirational Group (Georgia).

Gli spettacoli sono tutti ad ingresso gratuito.

Si ripropone pertanto anche in questa occasione la linea artistica supportata dall’Amministrazione Comunale per il settore degli spettacoli, ovvero l’apertura ad eventi di altissima qualità che si distinguono anche per il fatto che gli interpreti fanno parte di una “minoranza etnica” che li accomuna con la locale origine cimbra della popolazione.

Per maggiori informazioni e il programma completo: http://www.comune.roana.vi.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie