Concerti -Musica -Teatro

Bruce Springsteen & The E Street Band: tre live in Italia nel 2012

bruce-springsteen-live

Ecco le tre date ufficiali dei live di Bruce Springsteen & The E Street Band!!

Dopo il recente annuncio della pubblicazione del nuovo disco il prossimo anno e la comunicazione della partenza di un tour europeo di supporto, arriva la conferma del ritono live del Boss nel BelPaese.
Ecco i dettagli:

7 giugno 2012 Stadio Meazza di Milano
10 giugno 2012 Stadio Franchi di Firenze
11 giugno 2012 Stadio Nereo Rocco di Trieste

Il musicista salirà sul palco insieme all’inseparabile E Street Band,  per presentare dal vivo il suo nuovo album, seguito di “The Promise” (2010). Il disco – ancora senza titolo –  è quasi finito e dovrebbe uscire a breve.
Mr Springsteen ritorna a suonare allo Stadio San Siro a quattro anni di distanza dal 25 giugno 2008, quando un concerto a dir poco leggendario, con un finale a sorpresa di fronte a 60mila fan in delirio, diede seguito a denunce e processi a carico del promoter Claudio Trotta, che nello scorso luglio è statoassolto da qualunque accusa di avere turbato la quiete pubblica dei milanesi perchè Bruce Springsteen & The E Street Band, acclamati dal pubblico presente a San Siro, aveva risposto con 22 minuti di bis “di troppo”.
Nel 2009 quindi Bruce torna da noi – sempre con la E Street Band – per suonare a Torino, Roma e Udine.
La prevendita dei biglietti per la data milanese sarà attiva dal 24 Novembre, mentre per Firenze e Trieste sarà avviata giovedì 1 Dicembre.

 

http://www.ticketone.it/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie