Concerti -Musica -Teatro

Canto E Fiori

olinate

Sabato 13 aprile 2013 alle ore 21.00 lo spettacolo azteco “Canto E Fiori“presso lo Spazio Paraggi di Treviso.

La tradizione azteca, le danze tradizionali e i rituali per il risveglio del ritmo sacro tra passato e presente, verso la condivisione di nuove forme di cultura.

Il desiderio di far conoscere la ricchezza di questa tradizione e di confermare che attraverso tante difficoltà, la cultura Azteca si è mantenuta nei secoli, adattandosi alle diverse situazioni storiche sono alla base di questo spettacolo.Lo spettacolo è per tutti e per tutte le età.

ELEAZAR OLLINATL CONTRERAS
Nato nel centro storico della Città del Messico (Zocalo), è cerimoniere di danze tradizionali azteche e del rituale purificatorio “El temazcal”. Arriva per la prima volta in Europa nel ’93 danzando presso la sede dell’ONU a Vienna in occasione dell’Anno internazionale degli indigeni del mondo. Ha presentato la danza per il Dalai Lama e la regina Olandese. Collabora con progetti di musicoterapia integrativa e psicomotricità con diverse università e scuole italiane ed europee.

Informazioni e prenotazioni:
Deva 349 0961153
info@devasharavano.com
www.spazioparaggi.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie