Concerti -Musica -Teatro

Capodanno 2012 con i Subsonica

subsonica-testata-locandina-300x202

Il 31 Dicembre Capodanno 2012 con i Subsonica alla Zoppas Arena di Conegliano, Treviso.

Dopo un fantastico tour in tutta Italia, i SUBSONICA hanno voluto chiudere il 2011 con un concerto “unico” per rendere ancora piu’ esplosivo il passaggio al nuovo anno: la notte del 31 Dicembre la Zoppas Arena di Conegliano aprirà le porte alla band torinese per una serata evento che richiamerà pubblico da tutta Italia.

Saranno due ore di pura energia senza tregua che traghetteranno il pubblico al 2012.

Sarà una lunga e memorabile serata da ballare e ricca di sorprese fino all’alba.

La splendida cornice della città di Conegliano è pronta ad accogliere le migliaia di persone che arriveranno da tutta Italia per questo unico evento.
I Subsonica sono reduci da un’annata che li ha visti pubblicare il nuovo lavoro EDEN, da subito un grande successo: dopo aver debuttato al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia, ha raggiunto il traguardo del disco d’oro; il primo singolo estratto dall’album, Istrice, è rimasto per più di tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed anche il secondo, La Funzione, una collaborazione con i Righeira, è stato suonato dalle radio per tutta l’estate.

Dopo il tour primaverile che ha registrato sold out in tutta Italia, 90.000 presenze per 11 date in 10 palasport, i Subsonica sono partiti per il tour estivo, 25 date per tutto il Paese che hanno fatto ballare più di 200.000 persone.

A Novembre è uscito il repackaging di Eden arricchito da due episodi importanti: il primo è la cover di Up patriots to arms, brano di Franco Battiato che i Subsonica hanno inserito, come tributo al Maestro siciliano, nelle scalette per tutto il 2011, il secondo La scoperta dell’alba, è una canzone scritta per l’omonimo film di Susanna Nicchiarelli, con Margherita Buy.

La lunga serata live, organizzata da Vivo concerti e ZED!, in collaborazione con il New Age Club di Roncade, riserverà ovviamente molte sorprese, prima e dopo il concerto, e la musica andrà avanti sino all’alba.

I biglietti per il concerto sono già in vendita, ad una tariffa speciale di € 25 + prevendita, tutto incluso, presso ticketone. A partire da Giovedì 1 saranno in vendita presso gli altri circuiti e presso COIN Treviso e Padova, Jungle Records, a Conegliano, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto.

 

http://www.subsonica.it/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie