Concerti -Musica -Teatro

Carnevale si anima la piazza 2015

article

Da giovedì 12 febbraio a domenica 22 febbraio 2015  musiche, parate, acrobazie di clown e giocolieri, improvvisazioni danzanti e illusionismo su trampoli sono in programma per “Carnevale si anima la piazza” in tutto il Veneto.

terza tappa del progetto Cultura e Territorio – Fuori Teatro della REGIONE DEL VENETO, ideato e realizzato con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Regionale e decollato lo scorso dicembre con Natale con un sorriso.

 

Iniziativa gratuita resa possibile dal contributo della Regione del Veneto e da Arteven. 

Si inizierà giovedì 12 febbraio con “Peter Pan. Un storia di pochi centimetri e piume”, che gli Eccentrici Dadarò proporranno alle 15 a Costermano (VR).
Sabato 14 febbraio, invece, Dante Cigarini e la Scatola Magica animeranno Conselve (PD) con “Il circo degli asinelli” alle ore 16; sempre sabato 14 alle 16, stavolta però a Villanova del Ghebbo (RO), il Five Quartet Trio si esibirà nel divertente “Bus Stop”. Alle 21, invece, ad Annone Veneto il Teatroimmagine proporrà il classico “Robin Hood”.

Domenica 15 febbraio, alle 15.30, “Lo spatacchio e i bambini terribili”, firmato dal Molino Rosenkranz, andrà in scena a Cartura (PD), mentre sabato 21 febbraio, alle 21, Borgoricco (PD) risuonerà con le musiche di Andrea Kaemmerle e la Raskornika Orchestra in “Balcanikaos”.
La rassegna si chiuderà domenica 22 febbraio alle 15 a Tombolo (PD), dove il Teatro Invisibile si esibirà nella parata sui trampoli “Spassi da gigante”.

Il programma 2014 è disponibile su www.arteven.it 

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie