Concerti -Musica -Teatro

Duran Duran all’Arena di Verona

250px-Duran_Duran

Lunedì 16 Luglio 2012 Duran Duran in concerto all’Arena di Verona!

La band inglese guidata da Simon Le Bon sarà infatti in concerto il 16 luglio nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. In questo tour 2012 , che non sappiamo al momento se avrà altre tappe in Italia, i Duran Duran si esibiranno con la loro line up originale che al fianco di Le Bon vede John Taylor, Roger Taylor, and Nick Rhodes

Sarà sicuramente uno dei grandi eventi dell’estate musicale a Nordest!

 

Dopo il forfait dell’anno scorso, causa i noti problemi alle corde vocali di Simon Le Bon, quando avrebbero dovuto esibirsi al festival di Piazzola sul Brenta, la promessa era stata univoca:delle due date italiane inserite nel Tour 2012, una sarebbe stata sicuramente riservata al Veneto. E così è stato.
Lo spostamento da Piazzola a Verona ha invece una spiegazione molto semplice: i Duran Duran volevano da tempo esibirsi in una delle location-icona a livello mondiale. Questa è stata l’occasione giusta per accontentarli, allargando nello stesso tempo la gamma dell’offerta biglietti.
La pop band torna in Italia dopo quattro anni di assenza. Entrambi i concerti dovrebbero contenere le canzoni dell’ultimo album, “All you need is now”. Uscito lo scorso anno, in marzo, ha raggiunto subito il primo posto in classifica in quindici nazioni, grazie anche alla promozione su I-Tunes.
Ma non mancheranno le storiche canzoni che li hanno resi celebri in tutto il mondo.
I Duran Duran nella loro carriera hanno venduto oltre 80 milioni di dischi, conquistato 30 volte il primo posto nella classifica inglese e tanti premi come i Lifetime Achievement Awards, MTV Video Music Awards, Ivor Novellos, Brit Awards.

 

Simon Le Bon, cantante e leader del gruppo, è stato il primo ad esprimere soddisfazione per il nuovo tour.
«Siamo molto contenti di tornare ad esibirci in Italia, durante questo tour europeo. Presenteremo dal vivo, per la prima volta, le canzoni del nostro nuovo album, e al momento ci stiamo divertendo moltissimo a provare lo spettacolo».

 

Biglietti: http://www.zedlive.com/duran-duran-arena-verona/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie