Concerti -Musica -Teatro

Festival Show 2012

festival-show

Fino al 5 Settembre approderà nelle piazze Venete il “Festival Show”, evento musicale condotto da Serena Autieri!

Saranno 10 le città che toccherà il tour 2012 del “Festival Show” di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Dieci saranno i big che ad ogni tappa canteranno dal vivo, accompagnati dall’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta da Diego Basso, davanti ad un pubblico di migliaia e migliaia di persone. Conduttrice d’oocasione sarà Serena Autieri, affiancata da Paolo Baruzzo, e le coreografie del corpo di ballo Summer Crew del coreografo e ballerino Erienne Jean Marie. La carovana musicale del Festival Show sarà, quest’anno più che mai, legata al territorio. Ben nove date sono venete mentre l’unica fuori dai confini regionali è a Lignano Sabbiadoro, Udine.

L’inizio della tournée è fissato a Treviso, in piazza Burchiellati, il 29 giugno. Poi toccherà a Prato della Valle di Padova (8 luglio), piazza Martiri a Belluno (12 luglio), campo Marzo a Vicenza (30 luglio) e Piove di Sacco, nel Padovano (6 agosto). Il Festival Show arriverà anche al mare il 9 agosto in piazzale Zenith a Bibione, Venezia, e il 13 agosto nella beach arena di Lignano Sabbiadoro. Le tre date conclusive invece si terranno a Mestre in piazza Ferretto (24 agosto), a Castelfranco Veneto in piazza Giorgione (primo settembre) e, gran finale, a Verona in piazza Bra (5 settembre). Sul megapalco, a ogni tappa, saliranno alcuni dei dodici giovani esordienti selezionati in precedenza da una giuria presieduta da Mara Maionchi. Ma il pubblico aspetta solo di sentir cantare i propri beniamini. 

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie