Concerti -Musica -Teatro

Grignani per la Città della Speranza

Gianluca-Grignani-concerti-2011

Sabato 29 Ottobre Gianluca Grignani in concerto per la “Città della Speranza” al PalaBassano, Bassano del Grappa, Vicenza.

Dopo un lungo tour partito a Febbraio 2011 e terminato a fine Agosto, Gianluca Grignani ritorna in concerto, per ” l’unica data nazionale” Sabato 29 Ottobre, dove calcherà il palco del PalaBassano per sostenere la Fondazione “Città della Speranza”, su invito della Famiglia Guidolin ” promotrice delle serata “, e dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Bassano il cui intero ricavato andrà alla Fondazione stessa. Il concerto, all’inizio fissato per Venerdi 21 Ottobre, è stato poi posticipato a Sabato 29 Ottobre: lo slittamento non è avvenuto per volontà né di Grignani né del suo staff organizzativo, ma per l’impegno televisivo nella nuova trasmissione Star Academy (prima puntata 29 Settembre). La produzione di ‘Star Scademy’ ha chiesto a Grignani di presenziare alla puntata del 21 Ottobre, impossibilitando l’artista, lo staff tecnico e la band a svolgere le prove pre-concerto. Di conseguenza, per migliorare la riuscita di questo importante evento, è stato deciso di posticiparlo.

Biglietti:

platea numerata € 21

tribuna non numerata € 11

Info:  http://www.grignani.it/

I biglietti acquistati precedentemente rimarranno validi. Location, orari, e servizi di trasporto rimangono invariati.
Si consiglia ai fuori sede, di contattare gli hotel precedentemente prenotati e richiederne conferma per la data del 29 Ottobre.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie