Concerti -Musica -Teatro

Latin Five alle cantine Fasol Menin

1

Domenica 23 Ottobre 2011 concerto del gruppo Latin Five, un’esplorazione musicale lungo le strade più assolate del jazz, presso le cantine Fasol Menin, Valdobbiadene.

LATIN FIVE passerà dall’Isola di St. Thomas e magari pure dalla Spagna per spiegare una volta per tutte che il jazz ha un respiro che travalica la semplice afro-americanicità, pur essendo ciascuno dei musicisti ben affondato in quella tumultuosa tradizione. Sarà un pomeriggio dedicato a tutti coloro che amano viaggiare davvero con la musica, magari rimanendo fermi ad ammirare il sole che tramonta sull’oceano di viti delle cantine Fasol Menin. Si potrà inoltre ammirare le fotografie di Diego Landi dedicate al tango.

La creatività e l’energia della band sono il frutto di una lunga collaborazione tra Alberto Negroni chitarra e gli altri bravissimi musicisti: Gaspare Pasini sax – Bruno Cesselli piano – Flavio Zanon basso – Giorgio Zanier batteria.  Dalle loro mani esce un sound mai scontato e sempre coinvolgente. Molte le partecipazioni in tutto il mondo di questi cinque musicisti con tantissimi artisti del panorama internazionale del blues e del jazz.

Concerto organizzato in collaborazione con FVG Festival.

Prenotazione

Limitata disponibilità di posti, vi preghiamo quindi di inviare una mail di prenotazione a myprosecco@fasolmenin.com, specificando il nome, il cognome ed il numero di cellulare, Vi verrà risposto con una mail di conferma. In alternativa alla Mail Tel 0423.974262.

A fine concerto, si avrà l’opportunità di scambiare idee ed opinioni con i musicisti degustando i pluripremiati Fasol Menin Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cama Brut e Leonte Extra Dry vendemmia 2010.

Info: Cantina Fasol Menin – Via Fasol e Menin, 22 – 31049 Valdobbiadene – TV – 0423-974262 – www.fasolmenin.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie