Concerti -Musica -Teatro

Laura Pausini tour 2012

laurapausini01

Laura Pausini in tour 2012 da Marzo 2012!

Quattordici nuove tappe in Italia per l’atteso Inedito World Tour di Laura Pausini !

Laura sarà in tour con la sua storica band capitanata da Paolo Carta alle chitarre e direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano e Roberta Granà con Gianluigi Fazio ai cori. Due le nuove figure che entrano a far parte della squadra di Laura: Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre.
Per l’allestimento di questo INEDITO WORLD TOUR Laura ha scelto di essere affiancata dai migliori professionisti internazionali, a partire dal regista Marco Balich, curatore di eventi come le Cerimonie di apertura e chiusura dei XX Giochi Olimpici invernali, oltre al tour di Pink Floyd, U2 e Peter Gabriel.
E come Max Fisher, architetto inglese, set designer per Pink Floyd, e ideatore di eccezionali allestimenti del Cirque de Soleil, e Patrick Woodroofe, lightening designer per importanti artisti pop e rock tra cui Bob Dylan, Ac/Dc, Depeche Mode, Bee Gees, Rolling Stones e recentemente impegnato con This is it, lo show incompiuto di Michael Jackson.
Un team davvero sensazionale che si completerà con altre sorprese e che girerà il mondo per un anno intero grazie al lavoro di F&P Group che oggi annuncia una nuova tranche di date italiane che, dopo gli undici eventi di Milano e Roma e dopo una prima tranche di date in Sudamerica, porterà Laura Pausini ancora in Italia a Marzo 2012.
Subito dopo Laura Pausini attraverserà l’Europa con 23 concerti tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra dove si esibirà sui più prestigiosi palcoscenici tra i quali uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra.

ITALIA
2 e 3 marzo 2012 ANCONA – PALA ROSSINI
7 e 8 marzo 2012 ACIREALE (CT) – PALASPORT
15 e 16 marzo 2012 CASERTA – PALA MAGGIO’
18 e 19 marzo 2012 FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
24 e 25 marzo 2012 GENOVA – 105 STADIUM
27 e 28 marzo 2012 TORINO – PALA OLIMPICO
30 e 31 marzo 2012 TREVISO – PALA VERDE
Prevendite biglietti concerti Laura Pausini Tour 2012 su Ticketone.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie