Concerti -Musica -Teatro

Lenny Kravitz a Treviso

lanny-kravitz-2011-album

Domenica 20 Novembre 2011 Lenny Kravitz in concerto al Palaverde di Treviso.

Lenny Kravitz è sicuramente uno degli artisti pop più amati a livello internazionale.

Questa star ha esordito nel 1989 con un album tutto suo intitolato “Let love rule” e da quel momento ha riscosso grandissimi successi e si è aggiudicata titoli e riconoscimenti in tutto il mondo.

Da sempre Lenny Kravitz rappresenta l’ideale del cantante ed artista ispirato e piacevole: dietro un aspetto estremamente sensuale si nasconde infatti un interprete ed autore davvero interessante, in grado di conquistare il pubblico di tutto il mondo con sound ricercati e testi meravigliosi.
Il 20 Novembre 2011 il Palaverde di Treviso ospiterà quindi l’attesissimo show di questo grande cantautore, in occasione dell’uscita dell’ultimo album “Black and White”.
Avrete quindi l’opportunità di ammirare in versione live questo cantante straordinario ed ascoltare brani splendidi proposti per la prima volta sui palcoscenici di tutto il pianeta.
Sarà inoltre una bellissima occasione per assistere ad uno spettacolo curato ed affascinante, nel corso del quale non mancheranno riferimenti ed esibizioni dedicate ai più grandi successi di Kravitz.

Sarà emozionante ascoltare dal vivo brani come “Again”, “If you can’t say no”, “American woman”, “I belong to you” e tantissime altre!

Scegliete l’ottima musica in compagnia di un personaggio straordinario ed amatissimo di fama internazionale, scegliete lo show di Lenny Kravitz a Treviso il 20 Novembre 2011!
L’evento avrà inizio alle ore 21.00.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.

Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie