Concerti -Musica -Teatro

MIRANO SUMMER FESTIVAL

MIRANO

Dal 05 al 27 luglio – MIRANO SUMMER FESTIVAL. Un programma con dentro tutto: musica, divertimento, animazione, bellezza e novità.

Il Summer Festival di Mirano 2015, edizione numero nove e presentato venerdì 26 al ristorante Ai Molini, è pronto ad aprire i battenti nell’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala e terrà compagnia tutti da venerdì 3 a domenica 26 luglio. Organizzato dall’Associazione Volare in collaborazione con il Comune, è stato allestito un cartellone con 24 serate, con inizio alle 21.30, dove i tributi agli artisti nazionali e stranieri saranno i veri protagonisti.

Ci sarà un palco più insonorizzato, oltre a 24 centraline per verificare i decibel e non sforare con il rumore: lunedì e martedì basta musica alle 23, il mercoledì alle 23.15, da giovedì a domenica alle 23.30. Gli ingressi saranno sempre gratuiti ad eccezione di uno spettacolo. Debutto tra sei giorni con Zucchero interpretato dal gruppo O.I.&B., mentre il giorno dopo toccherà alla Diapason Band con le canzoni di Vasco e la domenica Oltre Laura per ascoltare Laura Pausini. Lunedì 6 luglio il palco sarà tutto per il duo comico veneziano Carlo e Giorgio, in scena con «I migliori danni della nostra vita» (biglietti a 15 e 11 euro). Da martedì 7 si tornerà ai gruppi; lo stesso giorno ci sarà la musica di Tiziano Ferro, in quello successivo spazio alle sigle dei cartoni animati con La Mente di Tetsuya, il giovedì con i Velvet Dress e i successi degli U2.

Il secondo fine settimana di Summer Festival si aprirà venerdì 10 con i brani dei Pink Floyd suonati dai Pink Sonic, sabato 11 toccherà ai Riff Raff e il rock degli AC/DC e domenica sarà dedicata al Tributo Italiano. Lunedì 13 sarà proiettato un film e ci sarà un’esibizione di danza classica e contemporanea. Martedì 14 sarà dedicato a Biagio Antonacci proposto dal gruppo Viaggio Antonacci, il giorno dopo andranno in scena le canzoni della musica da discoteca della Shary Band e giovedì 16 si potranno ballare le canzoni dei Queen con la Queen Mania. Terzo fine settimana di iniziativa aperto venerdì 17 con Fly On per ascoltare e cantare i Coldplay. A seguire, il sabato Emmanonemma con i brani di Emma Marrone e domenica Caparezzoli per interpretare le canzoni di Caparezza.

Lunedì 20 luglio sarà dedicato alla bellezza con il concorso «Un volto X fotomodella»: madrina sarà Cecilia Rodriguez. Dal 21 ancora musica; nell’ordine ci saranno Rotti X Caso, band tributo degli 883 e Max Pezzali, il «Coorsal Music Summer Contest», con in gara i giovani talenti, e poi Max Pianta per cantare Renato Zero. Venerdì 24 toccherà al re del pop Michael Jackson suonato dalla Jackson Mania, sabato 24 a Jovanotte per i successi di Jovanotti e chiusura il 26 con i Barracuda e le note di Ligabue. Novità di quest’anno la lotteria: si potrà vincere una Ford Fiesta 1200. Ogni sera funzionerà lo stand gastronomico.

Info: Associazione Volare Via Caltana, 205/b 30035 Mirano (Ve) e-mail: info@associazionevolare.it

Sito: http://www.associazionevolare.it/

  

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.

Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

 

 

 

 

Categorie Notizie