Concerti -Musica -Teatro

Murder Party Carnevale 2014

Murder Party-Pagina001

Domenica 23 febbraio e domenica 2 marzo 2014 non perdete ” Murder Party Carnevale” a Venezia presso la Stazione Santa Lucia.

Non è una caccia al tesoro e nemmeno una cena con delitto, il Murder Party è un gioco di ruolo ad argomento “giallo” dove si simula una indagine in un determinato periodo storico. Alcuni attori condurranno i giocatori attraverso alcune tappe alla ricerca di indizi e prove per smascherare l’assassino che si aggira per Venezia.

Per il Murder Party Carnevale 2014 organizzato dall’associazione cultura A.R.E.S aps e coordinato da Davide Busato, si è scelto di trattare la fine dell’Ottocento e di portare i giocatori a conoscere la Venezia industriale. Dopo uno studio sulle attività economiche industriali e la creazione della relativa mappa su Google Map (visitabile sul sito www.veneziacriminale.it/mappe) , si è pensato di costruirci sopra un gioco per far conoscere questo aspetto poco noto di Venezia, visitando quei luoghi a memoria delle grandi fabbriche.

Il Murder Party Carnevale 2014 si svolgerà domenica 23 febbraio dalle 9:30 alle 14:00 e domenica 2 marzo dalle 9:30 alle 14:00, il costo, comprensivo della tessera dell’associazione A.R.E.S., è di 20 euro.

Per info chiamare Davide Busato 3463005698 o inviare una mail a davide.busato75@gmail.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie