Concerti -Musica -Teatro

Note Italiane al Toniolo 2011

350

Quattro imperdibili appuntamenti con il meglio della musica d’autore italiana dal 15 gennaio al 14 Aprile . La rassegna Note Italiane organizzata al teatro Toniolo di Mestre dal Comune di Venezia, Attività e Produzioni culturali in collaborazione con Venezia Spettacoli prevede un cartellone di quattro eventi incentrati sulla musica italiana d’autore.

 

 

 


 

 


 

La manifestazione prenderà il via il 15 gennaio 2011 con il graditissimo ritorno dell’eclettico Max Gazzè, che presenterà il suo ultimo album Quindi?, uscito lo scorso maggio, ed il cui brano di punta Mentre Dormi, già inserito nella colonna sonora del film campione d’incassi Basilicata Coast to Coast è stata una delle hit radiofoniche più trasmesse dell’ultima stagione.

Il primo appuntamento in programma è con Max Gazzè, a cui seguiranno i concerti di Gianluca Grignani, Pierdavide Carone per concludersi con la reunion di Aldo Tagliapietra, Tony Pagliuca e Tolo Marton.

Si prosegue quindi il 23 febbraio con il rock melodico di Gianluca Grignani, ed il suo album Romantico Rock Show, il decimo della sua carriera, composto da brani inediti di grande energia incentrati sul tema dell’amore scandagliato in ogni sua possibile sfumatura.

Il 19 marzo sarà la volta di Pierdavide Carone, giovane e promettente talento rivelatosi al grande pubblico grazie alla nona edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

La conclusione della rassegna, il 14 aprile, è affidata alla tappa mestrina del tour che ha visto la reunion di Aldo Tagliapietra, Tony Pagliuca e Tolo Marton.

INFO

Teatro Toniolo 041 971666

Venezia Spettacoli 041 5369810

 

 


Categorie Notizie