Concerti -Musica -Teatro

Passteatri 2011: 47 spettacoli a 9,90€

passteatri2011

Torna, anche quest’anno Passteatri, l’interessante progetto del Circuito Teatri che offre la possibilità a tutti coloro che amano andare a Teatro, di usufruire dell’offerta culturale della rete teatrale veneziana a un prezzo vantaggioso: 9,90€ a spettacolo.   un carnet di biglietti non nominativo (quindi può essere utilizzato da più persone), in vendita presso il Teatro Toniolo di Mestre dal 7 gennaio 2011, che consente di assistere a 3 o più spettacoli a scelta all’interno della Stagione di prosa 2010/2011 di ben 4 teatri veneziani: Toniolo, Aurora, Fondamenta Nuove e Momo.

 

 

Si potrà scegliere tra circa 47 spettacoli di Prosa, Danza e Musica ma per partecipare all’offerta è indispensabile l’acquisto di almeno 1 biglietto per ogni percorso segnalato nella “mappa teatrale” ideata dal Circuito e formata da 3 itinerari distinti da 3 colori differenti: rosso, azzurro e giallo. Il percorso di colore rosso propone le “fermate” d’obbligo per incontrare i principali protagonisti della prosa e del teatro comico italiano. Tra questi, solo per ricordarne alcuni, Alessandro Gassman, Isabella Ferrari, De Filippo, Teresa Mannino, Zuzzurro e Gaspare, Massimo Lopez. Il percorso azzurro si snoda, invece, fra le tappe della musica colta, extracolta e della danza contemporanea. Musica da camera, musica italiana d’autore e musica contemporanea con le migliori formazioni di jazz, elettronica e indie-pop assieme a un ricco ventaglio di appuntamenti con le migliori compagnie di danza italiane e internazionali. Il percorso giallo offre, infine, un singolare panorama sulla nuova drammaturgia internazionale e nazionale, tra cui Maria Paiato, Claudio Santamaria e Balletto Civile.

L’offerta è valida fino all’esaurimento della disponibilità dei posti per gli spettacoli prescelti. La lista di tutti gli spettacoli proposti è disponibile presso la biglietteria del teatro Toniolo di Mestre e consultabile visitando il sito www.teatrotoniolo.info

 

 

 

Categorie Notizie