Concerti -Musica -Teatro

Prova a Scartarci al Teatro di Rovigo

lojk_100_100

Lirica, balletto e teatro per i ragazzi: la stagione 2010/2011 al Teatro Sociale di Rovigo

Ancora una volta il Teatro Sociale apre le porte ad una Stagione di alto livello artistico. Tanti spettacoli di varia tipologia, per dare una visione diversa della cultura e del teatro, visti anche come momento di incontro tra generazioni. Ci sono i grandi autori e i grandi attori, le serate che fanno riflettere e quelle che fanno ridere, le occasioni per confrontarsi con i classici e quelle per incuriosirsi ed arricchirsi di fronte al nuovo o al poco frequentato.

 

 

Per la Lirica sono ancora tre i titoli in cartellone: Elisir d’amore di Donizetti, Il ratto dal serraglio di Mozart e per concludere Rigoletto di Verdi.

Grande attenzione al pubblico giovane, con una serie di proposte di sicuro interesse culturale-didattico: novità di quest’anno la creazione di un laboratorio che darà, in appuntamenti programmati, la possibilità agli studenti delle scuole di vedere come nasce uno spettacolo, dalla costruzione degli allestimenti alla messa in scena dello stesso.

La sezione Danza offre spettacoli e compagnie di grande richiamo come Le Mille e Una Notte (Balletto dell’Opera di Stato di Turchia) e Flamen Tango (Compagnia Maria Serrano).Uffici

Tel. 0425 27853 – 21734 –  Fax 0425 29212

Categorie Notizie