Concerti -Musica -Teatro

Shai Maestro porta il Jazz newyorkese all’Hilton Molino Stucky Venice

Shaimaestro2015

Domenica 25 ottobre, a partire dalle 19.00, la Ballroom dell’Hilton Molino Stucky Venice, si trasformerà in una delle mete jazz più ambite d’Italia!

Il raffinato hotel del Gruppo Hilton sull’isola della Giudecca, si trasformerà in una delle mete jazz più ambite d’Italia, facendo da sfondo alla perfomance di Shai Maestro, un trio di jazzisti di origini israeliane che stanno scrivendo una nuova pagina della scena jazz newyorkese. 

L’Hilton Molino Stucky, continua la tradizione iniziata la scorsa estate, quando l’hotel ha fatto da cornice ad una serie di concerti jazz. Ilio Rodoni, General Manager dell’hotel commenta: “Shai Mestro è un trio emergente tra i più interessanti sulla scena jazz mondiale, io e i miei collaboratori siamo felici di ospitare nella nostra struttura artisti di questo calibro. Sono certo che i nostri ospiti e i clienti esterni rimarranno entusiasti di questa performance di altissimo livello che ben si coniuga con i nostri raffinati ed eleganti spazi che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più magica”.  

L’evento inizierà alle 19.00 con un aperitivo di benvenuto e proseguirà con il concerto che avrà inizio alle 21.00.

Il prezzo è di € 45 a persona, che comprende aperitivo e concerto, oppure di € 25 per il solo concerto.  

Inoltre gli ospiti che sceglieranno di cenare all’interno di Aromi o Bacaromi prima di assistere all’esibizione, riceveranno uno sconto del 20% sulla cena.  

La prenotazione per tutte le opzioni è obbligatoria.  

Shai Maestro Trio nasce nel 2010 a Brooklyn ed è formato dal pianista di origini israeliane Shai Maestro, dal batterista Ziv Ravitz, anch’esso di origini israeliane e dal batterista peruviano Jorge Roeder Il loro  

primo album, inciso pochi mesi dopo la nascita del trio, è stato un successo immediato. Da lì hanno iniziato una tournée nei festival di jazz più conosciuti al mondo, suonando a fianco di artisti del calibro di  

Chick Corea’s group, Tigran Hamasyan’s quintet, Esperanza Spalding group e Diana Krall’s band.  

Per informazioni e prenotazioni: 

email: Vcehi_fb@hilton.com

tel.: 041 2723316

http://www.padovajazz.com/

 

Categorie Notizie