Concerti -Musica -Teatro

Ubi Jazz

ubi2015

Fino al 30 Luglio 2015 – Ubi Jazz – Il Festival estivo itinerante dedicato alla musica jazz 

Ubi Jazz è il festival estivo itinerante che da 15 anni porta la migliore musica jazz nelle vie, nelle piazze, nei teatri e nei locali pubblici dei comuni del Miranese e della Riviera del Brenta, nell’entroterra veneziano.

Ricco il programma della rassegna. Si inizia il 5 giugno, alla filanda Romanin – Jacur di Salzano alle 21, con il concerto dell’orchestra del liceo musicale “Giorgione” di Castelfranco Veneto, per poi proseguire, il 26 giugno, con la performance di Debora Petrina e Mirko di Cataldo nel Parco della Biblioteca comunale di Spinea alle 21.30.

Rita Marcotulli, assieme alla formazione Crei, sarà invece protagonista dello spettacolo del 3 luglio nel Parco di Villa Belvedere a Mirano alle 21.30. Da non perdere, il 4 luglio, la pedalata dal tramonto all’alba “Ubi Jazz, suoni, pedalate e sudore” che partirà alle 21 e arriverà al Parco dei Laghetti di Martellago.

Stessa sede per il suggestivo “concerto a colazione” animato da Caterina Marcuglia e Laura Carraro al pianoforte a da Margherita Stevanato come voce recitante in programma il 5 luglio alle 5 del mattino!

Il 15 luglio sarà la volta del trio Servillo, Girotto e Malangavite al Parco di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala alle 21.30, mentre il 21 luglio spazio a “Sheik Yer Zappa”, il travolgente concerto con Stefano Bollani organizzato nella Rocca di Noale alle 21.30 in collaborazione con VENETO JAZZ.

A chiudere il Festival, il 27 luglio i Venice Strings con il loro acoustic guitar live alle 21 a Villa Farsetti a Santa Maria di Sala alle 21 e il 30 luglio gli Zeta Trio al Parco di Villa Orsini di Scorzé alle 21.30.

Info:                           Associazione Culturale Circolo 1554

Sito ufficiale:       http://www.ubijazz.it/

Categorie Notizie