Concerti -Musica -Teatro

Vintage Music Festival

festivalvintage

Da Giovedì 25 a Lunedì 29 Luglio 2013 avà luogo la prima edizione del “Vintage Music Festval” a San Zenone Degli Ezzelini (TV).

Grazie alla nuova collaborazione tra la PRO LOCO di S.Zenone degli Ezzelini ed il DANCING POMPON (Galliera V.ta – PD) per la prima volta verrà realizzato un evento che saprà attraversare gli ultimi 60 anni di storia della musica e degli usi&costumi unendo esibizioni live a molti stand con esposizione di abbigliamento, accessoristica e quant`altro attraversando sera dopo sera il tempo dagli anni `50 agli anni `90.

Il programma delle serate del VINTAGE MUSIC FESTIVAL:
? GIOVEDI` 25 LUGLIO: Anni `50
? VENERDI` 26 LUGLIO: Anni `60/`70
? SABATO 27 LUGLIO: Anni `80
? DOMENICA 28 LUGLIO: Anni `90
? LUNEDI` 29 LUGLIO: serata finale celebrativa e Miss Estate

Tutte le serate verranno presentate ed animate dai fantastici OSCAR PIATTELLI e MARA LESSIO from DANCING POMPON.

GIOVEDI` 25 LUGLIO
La serata di apertura del VMF2013 inizierà intorno alle ore 20.00 e verrà dedicata agli anni `50 che proprio in quest`ultimo anno ha visto un grande ritorno denlla musica, nel cinema e pure nella modo/abbigliamento.
Saranno presenti stand con esposizione di abbigliamento, accessoristica e arredo a tema, ci saranno anche alcune auto d`epoca americane rigorosamente anni `50.
Fin dall`inizio della serata sarà presente un sottofondo musicale a tema che verrà seguito da un`elegante ed accurata presentazione di abbigliamento anni `50 realizzata da UNE NOUVELLE VIE ATELIER con abiti di sua produzione.
Seguirà sul nostro grande palco il concerto di due grandi band fifties del panorama italiano: The Love Bandits e Johnny Loda Trio.
La musica prima e dopo delle esibizioni delle band live verrà selezionata per tutti noi dal djset proposto da Miss Viky & Kecco.

VENERDI` 26 LUGLIO
La seconda serata, che inizierà intorno alle 19.30 ci vedrà attraversare gli anni `60/`70 con lo stesso mood di quel tempo, con la stessa voglia di evadere sulle ali della musica.
Con la presenza anche in questa sera di auto d`epoca e auto americane, insieme alla presenza dei vari stand ed espositori a tema vedremo salire sul palco prima I DIAMANTI, beat anni `60, e poi la strepitosa ARIANNA ANTINORI con i TURTLE BLUES che proporranno le cover dell`indimenticabile Janis Joplin e anche pezzi orginali del recente nuovo album della Antinori (per chi non lo sapesse Arianna Antinori è stata la vincitrice del concorso mondiale indetto dalla famiglia Joplin per l`interpretazione della canzone Mercedes Benz).
Prima e dopo delle esibizioni delle band ci gusteremo la migliore musica anni `60/`70 grazie alla professionale selezione musicale del DJ ALBERTO MARTIN (Easy Network, Funky Remember) accompagnato alla consolle da DJ CILO.

SABATO 27 LUGLIO
In questa serata clou del Festival sarà il turno degli anni `80! Dalle ore 19.00 troverete la migliore musica anni `80 selezionata e mixata per voi da DJ GADDAMIX.
Sul nostro palco poi si esibiranno artisti eighties di caratura internazionale e dalle vendite record:? VIOLA VALENTINO
La fantastica e sensuale voce di Viola valentino ha attraversato gli Anni `80 con le sue canzoni tra le quali segnaliamo il singolo “Comprami” che è stato un suo grande successo.
? PAPA WINNIE
Nativo di Saint Vincent e Grenadine, artista di grande livello, musicista e cantante unico per come sa muoversi sul palco ed esaltare il grande pubblico in uno show fatto tutto di ballo ed energia
Un suo grande successo è “Rootsie & Bootsie”
? WISH KEY
Altro grande protagonista degli Anni `80, tra i suoi maggiori successi troviamo “Orient Express”
Seguirà alle esibizione live il grande Gaddamix fino a notte fonda per farvi ballare e saltare fino a notte fonda cone le migliori hits anni `80!
Nell`area del Festival, sulla Piazza Rovero, ci saranno anche gli amici di MAGGIOLINI BASSANESI con tutte le fantastiche auto in esposizione per il piacere dei vostri occhi.

DOMENICA 28 LUGLIO
Siamo giunti agli anni `90 cari amici e fin dalle 18.30 in consolle per noi DJ DARIO G selezionerà le più belle canzoni dell`ultimo decennio del 20° secolo con una vocalist d`eccezione quale MONICA MORGAN from PEPERO DISCORESTAURANT (Fontaniva – PD).
Sarà molto probabilmente la serata più scatenata di tutto il festival e ci vedrà far festa e ballare fino a tardi.LUNEDI` 29 LUGLIO

Serata di chiusura e celebrativa del VINTAGE MUSIC FESTIVAL con la premiazione di MISS ESTATE presentata dal grande DANIELE BRAGAGNOLO.

TORNEO FEDERALE DI BEACH VOLLEY MASCHILE E FEMMINILE
Su campo attrezzato sulla Piazza Rovero, sempre nell`area del Festival, vi sarà nei giorni di sabato 27 e domenica 28 luglio un Torneo Federale di Beachvolley promosso dalla FEDERAZIONE ITALIANA DI PALLAVOLO “FIPAV”.
Sarà quindi un torneo 2 contro 2, maschile e femminile e per info o richiesta di iscrizione il riferimento è l`associazione locale di pallavolo nella persona del presidente Nicolini: 333.5983929 oppure Sig. Tommasi Venanzio 333.1083737
email: mikyerg@libero.it
ezzelinavolley@libero.it

Ogni altra informazione sul Vintage Music Festival è possibile trovarla sul sito: www.facebook.com/vintagemusicfestival
www.prolocosanzenone.com

 

Categorie Notizie