Enogastronimici

Ciottolando con Gusto 2014

Ciottolando

Il 27 e 28 Settembre 2014 a Malcesine torna “Ciottolando con Gusto” !

Prodotti di qualità a km zero, dal pesce di lago all’olio extravergine d’oliva del Garda Dop fino alle tipicità del Monte Baldo.

L’evento enogastronomico che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 settembre a Malcesine, in provincia di Verona. Ciottolando con Gusto è una “caccia al tesoro” gourmet lungo le vie ciottolate della cittadina veronese.

L’edizione 2014 della manifestazione si propone di svelare il suo lato “green”: solo prodotti selezionatissimi e attenzione al rispetto dell’ambiente. Una filosofia che ha accompagnato Ciottolando con Gusto sin dalla sua prima edizione, ma che ora vuole essere un vero e proprio messaggio per i consumatori: la cucina light e attenta alla salute senza rinunciare al gusto è una realtà. Lo dimostreranno le diverse proposte studiate da bar, enoteche, ristoranti e pizzerie che aderiscono all’iniziativa.Mappa della cittadina alla mano, gli appassionati della buona cucina potranno crearsi il loro personale menu, optando a esempio per il primo piatto proposto in un locale e per un secondo elaborato da un ristoratore, che si trova in un altro angolo della cittadina e così via fino al dessert e poi al caffè.

Tante le originali proposte di Ciottolando con Gusto 2014 per i gourmet, ma anche per coloro che si siedono a tavola con un occhio sempre puntato sulla bilancia, un connubio all’insegna del gusto Made in Italy, ma prima di tutto un itinerario alla scoperta di ciò che offre il lago di Garda e il territorio che lo circonda.

Per gli ospiti della manifestazione sono previsti sconti per la funivia; parcheggio e accesso al castello sono gratuiti.

Le prevendite di Ciottolando con Gusto 2014 sono disponibili a partire dal mese di luglio nei locali che aderiscono all’iniziativa.

LinK : http://www.ciottolando.com/

Informazioni per il pubblico: Malcesine Più – Tel. 045 7400837 per prenotazioni 333 54627 53

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie