Enogastronimici

Croc & GO! : Mordi e fuggi con la mela Val Venosta

1180_Concorso_Mela_Val_Venosta_ecco_i_vincitori

Dal 1° Febbraio al 30 Aprile 2012 con il Grande Concorso CROC & GO!, si ha la possibilità di partecipare ogni mese all’estrazione di 12 soggiorni per 5 persone negli agriturismi Gallo Rosso della Val Venosta.

Inoltre, si può partecipare all’estrazione finale di 4 indimenticabili vacanze per tutta la famiglia presso il Croc Village, un esclusivo agriturismo completamente dedicato alla celebrazione della Mela Val Venosta, dove le 4 famiglie vincitrici potranno vivere un’esperienza unica alla scoperta della Val Venosta e delle sue mele: escursioni in mountain bike, trekking, giochi, divertimenti e raccolta delle mele.

La Val Venosta è un magnifico angolo di paradiso tutto da scoprire, con un microclima speciale, responsabile del gusto eccezionale delle mele che vengono coltivate fino a 1.000 metri. È l’altitudine, insieme ai 300 giorni di sole all’anno, alle scarse precipitazioni e alla forte escursione termica tra il giorno e la notte, a far si che le mele Val Venosta maturino più lentamente ed intensamente: ed è questo il segreto della incofondibile croccantezza delle Mele Val Venosta. Per questo VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, ha deciso di invitare i consumatori “a casa sua” mettendo in palio ben 40 settimane per altrettante famiglie nei caratteristici masi Gallo Rosso: per vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone i sapori e la bellezza.

Regolamento

Per partecipare all’estrazione dei 36 premi mensili e dei 4 premi finali è sufficiente compilare la cartolina (disponibile nelle cassette di mele, in svariati punti vendita  con i propri dati e 4 bollini Val Venosta, rispondendo al questionario sul retro e inviandola in busta chiusa entro il 30 aprile 2012 a: concorso CroC & go! c/o g2pi cp n 650 20123 Milano.

Tra tutte le buste spedite in ciascuno dei mesi di febbraio, marzo, aprile 2011 ne saranno estratte a sorte 12, ciascuna delle quali assegnerà all’estratto un soggiorno di una settimana per tutta la famiglia (max 5 componenti) in un agriturismo Gallo Rosso in Val Venosta. In più tra tutte le buste spedite nell’intero periodo promozionale e non estratte nelle estrazioni mensili, ne saranno estratte a sorte n. 4, ciascuna delle quali assegnerà un soggiorno Croc Village.

http://www.vip.coop

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie