Enogastronimici

Fuori di Tasting 2013

fuori di tasting

Il 24 novembre 2013 si terrà la seconda edizione di “Fuori di Tasting” alla Cantina De Pra a Ormelle (TV).

Nell’ambito di una continua ricerca per la valorizzazione del territorio in cui gravita il Comune di Ormelle, che come noto è vocato da tempi lontani alla produzione e, in tempi recenti alla valorizzazione del vino in tutti i suoi aspetti, la Cantina De Pra ormai da oltre 50 anni una delle maggiori realtà vinicole del territorio ed oltre, organizza una manifestazione eno-culturale che si svolgerà il 24 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

La manifestazione si svolgerà presso le cantine e verterà su assaggi guidati di alcuni vini pregiati con abbinamenti mirati con cibi consigliati dai tecnici enologi e sommelier, esposizione su piccoli stand di prodotti locali effettuati da aziende partner e non ultimo uno spettacolo teatrale che si terrà all’interno di locali della cantina alle ore 15.00 a cura del “Gruppo Teatrale Caorlotto” . Questa compagnia ormai da oltre vent’anni si esibisce con notevoli successi in commedie in dialetto Veneto in tutto il triveneto ed oltre.

Il tutto in un susseguirsi di eventi nell’evento: Fuori di Aperitivo , Fuori di Formaggio e Fuori di Dolce!

Per una domenica Fuori di Tasting!!

Per informazioni in merito alla manifestazione e allo spettacolo teatrale contattare gidepra@tin.it o telefono 0422745304.

Per ulteriori informazioni: 

Azienda vitivinicola
Cantina DE PRA
di Giuseppe De Pra & C snc
Via Armentaressa, 75 – 31024 Ormelle (TV)
http://www.cantinadepra.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie