Enogastronimici

Gran Galà di Natale Eleganti Auguri

noa-live

Giovedì 22 Dicembre 2011 Gran Galà di Natale “Eleganti Auguri”, cena di gala e Noa in concerto, Ca’ Vendramin Calergi, Venezia.

Il Casinò Municipale di Venezia e Casinò di Venezia Meeting & Dining Services organizzano Giovedì 22 Dicembre 2011,  alle ore 20.30, presso il Salone delle Feste di Ca’ Vendramin Calergi, un Gran Galà di Natale intitolato “Eleganti Auguri” al quale farà seguito un concerto, offerto dalla Casa da Gioco, con la presenza di Noa.

Ca’ Vendramin Calergi, sul Canal Grande, prestigiosa sede del Casinò  Municipale di Venezia, aprirà le sale rinascimentali a Coloro che vorranno trascorrere una serata indimenticabile in un ambiente di prestigio, un’occasione per scambiarsi gli Auguri di Natale, cenare nel Salone di un palazzo veneziano ed ascoltare una delle voci femminili più eleganti della scena pop contemporanea che si farà, ancora una volta, portatrice di messaggi di pace e di amore, riuscendo abilmente a mescolare più generi musicali dal jazz al rock americano e a regalare suggestioni mediorientali. Il concerto, in acustica, prevede, a conclusione della cena, un’antologia dei 20 anni dei successi dell’artista israeliana che si esibirà nella formazione di trio: Noa, voce e percussioni, Gil Dor, chitarra e Hila Kulik, piano.
Casinò di Venezia Meeting & Dining Services, società controllata dalla Casa da Gioco che si occupa di ristorazione, proporrà, grazie agli Chef del Ristorante Wagner del Casinò, intitolato al compositore tedesco che  dimorò a palazzo, ricercati sapori. Immersi in un ambiente esclusivo, tra raffinatezza e professionalità, si potrà vivere una meravigliosa dimensione in cui la cura di ogni dettaglio sarà elegante e raffinata.

Menu di gala
Brindisi di benvenuto
Scampi crudi, tartufi di mare,  tartara di tonno,
salmone marinato e granita al prosecco, vodka  e arancia
Granseola all’olio e limone, gamberoni al vapore sul fondo di carciofo tiepido
Ostriche e cappesante gratinate
Filetto di branzino in “saor” con polenta morbida
Spinosini  gratinati con code di scampi e radicchio di Treviso tardivo
Astice alla “busera” con patate
Babà al limoncello
Caffè
Champagne a tutto pasto
“La Cuvée” Devaux

A seguire
Noa in Concerto
The Best of Noa: 20 anni di successi
Noa (voce e percussioni), Gil Dor (chitarra) e Hila Kulik (piano)

La serata si trasformerà in un momento ricco di emozioni e di divertimento. Grazie all’offerta dei giochi tradizionali, fiore all’occhiello del Casinò più antico al mondo e ai nuovi giochi elettronici, chi è amante del gioco potrà concludere la serata tentando la fortuna nel Salotto dei Giochi Classici. Il costo del Gran Galà (che prevede un allestimento del Salone delle Feste con tavoli da 10 posti a sedere) è di 100,00 euro per persona e darà diritto inoltre all’ingresso alle Sale da Gioco e ad un gettone omaggio del valore di dieci euro (non cedibile e non convertibile in denaro).
E’ obbligatoria la prenotazione telefonica visto il limitato numero di posti.
L’accesso alle sale del Casinò è consentito su presentazione di valido documento di identità.

Per prenotazioni
Ristorante Wagner del Casinò di Venezia
Casinò di Venezia Meeting & Dining Services Srl
tel. 041-5297230 (dalle 10 alle 17); 041-5297201 (dalle 19.30 alle 23); fax 041-718221

http://www.casinovenezia.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie