Enogastronimici

Gusta E Pedala 2013

1gustaLOCANDINA-215x300

Domenica 15 settembre 2013 la terza edizione di “Gusta e Pedala” tra Vigonovo e Noventa Padovana.

Torna anche quest’anno la pedalata enogastronomica in provincia di Venezia. Diverse tappe e diversi piatti vi aspettano.

Le tappe di “Guasta e pedala” 2013

1 ^ CELESEO (Casa Sanavia) : aperitivo;

2^ NOVENTA PADOVANA (ex Fornace Noventana): antipasto

3^ TOMBELLE (Vecchio Platano): primo – 4^ VIGONOVO (Baracconi del Sagrone):   secondo

5^ PAVA (Laghetto San Simone) : dolce e caffé

6^ VIGONOVO (Parco Sarmazza). gelato.

Quest’anno il percorso toccherà due provincie: infatti grazie alla concessione dei patrocini da parte dei comuni di Vigonovo e di Noventa Padovana, l’itinerario si snoderà su piste ciclabili e strade secondarie a cavallo tra le provincie di Venezia e di Padova. Anche le due provincie hanno concesso il patrocinio alla ciclo pedalata eno gastronomica che lo scorso anno ha avuto un gran numero di affezionati che in sella alla propria bici hanno pedalato raggiungendo le varie tappe degustazioni.

Sono tre i punti iscrizione previsti: la Cartoleria Centrale e l’agenzia viaggi Vicus Novus a Vigonovo e la caffetteria snack bar Kaffelizia a Noventa Padovana.La partenza avverrà da Via Padova a Vigonovo con arrivo al Parco Sarmazza. Ci sarà una giuria che deciderà anche il premio “simpatia” e l’elezione di Miss Gusta e Pedala!

Come lo scorso anno, chi completerà il pass con tutte le tappe potrà partecipare all’estrazione di alcuni premi tra cui una bellissima ed originale bicicletta.

La quota iscrizione rimane come lo scorso anno però ci si deve iscrivere entro il giorno 8 settembre. Per coloro che si iscrivono dopo il giorno 8 settembre e fino all’ultimo minuto è previsto un supplemento.

Per maggiori informazioni tel 339-7263270 oppure direttamente presso i punti iscrizione.

Per maggiori informazioni http://www.pedaliamoperlavita.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie