Enogastronimici

Gustus Itineris 2011

203601_181166825262558_7908522_n

Da sabato 29 al 30 Ottobre 2011 torna il banco di assaggio enogastronomico a Vicenza, nel cuore storico della città, vicino alla centralissima Piazza dei Signori, presso il nuovo Centro Espositivo “ViArt” dell’Artigianato Artistico Vicentino.

Ingresso: € 5,00 in omaggio calice in vetro e sacca portabicchiere personalizzato Strada del Vino Colli Berici.
Ingresso ridotto: € 3,00 agli aderenti evento su Facebook (verrà ritenuta valida la lista …partecipanti confermati).

Ancora una volta quindi, appassionati, curiosi e consumatori avranno l’opportunità di incontrare produttori di Vino, Distillati e Prodotti Gastronomici di Qualità dei Colli Berici, dove tra le centinaia di etichette proposte, sarà possibile degustare e acquistare i prodotti esposti. Una formula collaudata che piace molto e luogo ideale di incontro diretto tra consumatore e produttore.
Un luogo prestigioso. “ViArt” ha sede all’interno di Palazzo del Monte di Pietà, il complesso monumentale più antico oggi visibile in città: una cornice ideale e di assoluto prestigio per un’esposizione che unisce Storia e Cultura, Artigianato ed Arte.

In concomitanza si svolgerà il PREMIO SCAMOZZI: “Le Sette vie di Tebe”, concorso internazionale di arte contemporanea ‘Città di Vicenza”.
Mostra dall’8 al 30 Ottobre 2011, concorso di arte contemporanea ispirato alle intuizioni di Vincenzo Scamozzi, geniale innovatore del suo tempo.
Mostra e Concorso sono organizzati da Federcritici, Vicenza.

Segreteria: premio@federcritici.org – Tel.: 0444 327976

Palazzo del Monte di Pietà – Piano Nobile, Sala del Capitolo
Contrà del Monte, 13
Vicenza, Italy

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie