Enogastronimici

La Cantina Aperta di Perlage con le BioBollicine

perlage_2

Domenica 29 Maggio 2011 Perlage Wines organizza un percorso tridimensionale all`interno delle propria cantina…per consentire a tutti i visitatori di immergersi nel mondo delle BioBollicine .

Un percorso che coinvolge tutti i sensi, scoprendo come e dove nascono i nostri vini grazie al percorso della mostra di fotografie aeree di Pino Calissoni dedicata alle colline del prosecco in versione tridimensionale (ai visitatori saranno consegnati gli occhialini 3D all`entrata).
Poi un grande salto in una degustazione polisensoriale con il Wine Tour dei 5 Sensi: un`emozionante viaggio che permetterà ai visitatori di tuffarsi attraverso la molteplicità dei sensi e che terminerà con una degustazione verticale di tutti i nostri vini biologici.
All`interno della Cantina sarà allestito anche un Info Point sul diVertirsi diVersamente (progetto Bere Responsabile) e sulla conoscenza del proprio territorio.
Inoltre dalle ore 9.00 alle 13.00 si svolgerà un`escursione sulle colline della zona organizzata in collaborazione con il CAI di Pieve di Soligo.
L`evento è gratuito e aperto a tutti.
Per Info: 0438.900203 – info@perlagewines.com – www.perlagewines.com – Facebook: Perlage Wines

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie