Enogastronimici

Le pecore si tolgono il cappotto all’Agriturismo Le Noci

attivita_slide_1

Domenica 17 aprile dalle ore 10 ‘VI anno ”Le pecore si tolgono il cappotto’ ,anche quest’anno le pecore si preparano per l’estate .

Potrete assistere alla tosatura a mano delle pecore presso l’Agriturismo Le Noci a Arfanta di TARZO, inoltre altri amici vi faranno dimostrazioni di lavori artigianali.
Ingresso libero.
Possibilità di trovare spuntino.
Quest’anno inoltre c’e’ la possibilita’ di far dormire GRATUITAMENTE i bambini delle famiglie che vogliono fermarsi presso l’Agriturismo Le Noci nel fine settimana.
L’Agriturismo Le Noci e’ in una vecchia casa rurale ristrutturata per garantire il massimo del comfort. Si trova sulla cresta di una collina circondata da boschi, ricca di sentieri da percorrere a piedi, in bici o MTB. Ideale per trovare tranquillità, cucina genuina, prodotti tipici dell’azienda certificata biologico, ottimi vini di produzione locale.

Ottimo punto di partenza per visitare le colline del Prosecco, le città d’arte come Vittorio Veneto, Conegliano, Follina, Cison di Valmarino, Treviso, Venezia, Belluno.
Agriturismo LE NOCI
Arfanta di TARZO TV
0438 925095 – 339 2014186
www.agriturismolenoci.net
info@agriturismolenoci.net

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie