Enogastronimici

Pelli di sera per serate speciali

pelli di sera

Ogni venerdì e ogni sabato fino a fine stagione gli appuntamenti con “Pelli di sera per serate speciali” ai rifugi d’alta quota Averau, Croda da Lago e Scoiattoli di Cortina D’Ampezzo (BL).

I rifugi d’alta quota Averau, Croda da Lago e Scoiattoli propongono gli appuntamenti Pelli di sera, per unire al piacere di un’uscita notturna con gli sci d’alpinismo o con le ciaspe, quello della buona tavola.

Al Rifugio Averau e al Rifugio Scoiattoli buona cucina, ambiente romantico, ma anche sport da vivere in notturna sotto un cielo stellato: entrambi i rifugi, infatti, possono essere raggiunti con gli sci d’alpinismo, a piedi o anche in motoslitta e in seggiovia. Ogni venerdì e sabato.
Per informazioni:
http://www.dolomiti.org/ita/cortina/laga5torri/eventi/cene.html

Tutti i sabato sera fino a metà marzo, sarà possibile raggiungere con le pelli il Rifugio Croda da Lago per ammirare il tramonto, usare la sauna finlandese in riva al lago, concedersi una cena e fermarsi a dormire: per regalarsi un momento perfetto ed emozionante.
Per informazioni:
http://www.dolomiti.org/ita/cortina/laga5torri/ospitalita/crodadalago/index.html

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie