Enogastronimici

Pic Nic con lo chef

picnic cittadella

Domenica 11 maggio 2014 non perdete “Pic Nic con lo chef” a Villa Ca Tron di Cittadella (PD)

 

Cosa c’è di meglio, in primavera, di godersi una tiepida giornata di sole, magari seduti sull’erba a fare un bel pic nic?

Una giornata di Pic Nic all’interno del giardino e del parco secolare della Villa, in cui i cuochi cucineranno sotto gli occhi dei partecipanti lo Street Food in chiave Veneta.

Villa Ca’ Tron Kofler, a Cittadella (in provincia di Padova), domenica 11 maggio dalle ore 10 alle 17, ospita l’evento Pic Nic con lo Chef.

Fino al tramonto, al costo di 8 euro, sarà possibile non solo visitare la villa ed il suo parco, ma anche assaggiare lo street food rivisitato in chiave veneta, ovvero l’hamburger di carne nostrana ed il cheeseburger con Asiago DOP, pane e dolci a chilometro zero, fish&chips alla veneta e altre specialità dolci e salate da consumare comodamente adagiati sull’erba all’ombra degli alberi secolari.

Per info e prenotazioni, chiamate il numero 349 28 35 988 oppure visitate la pagina Facebook ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/events/1428569300724403 /?fref=ts

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie