Enogastronimici

Prosecco Cru Bisol al Ristorante Do Leoni

2-doleoni21666 copia

Giovedì 23 Maggio 2013 nel cuore di Venezia, a due passi da Piazza San Marco, le raffinate specialità dello Chef Loris Indri del ristorante dell’Hotel Londra Palace incontrano le eccellenze Bisol .

Giovedì 23 maggio alle ore 17 si terrà un’esclusiva degustazione dell’eccellenze Cru Bisol: Crede, Garnei, Molera e Cartizze guidata da Gianluca Bisol.

Per l’occasione verranno creati dei finger food dallo Chef. Al termine della degustazione si terrà la cena – evento denominata “A cena con il produttore”, cui sarà presente Gianluca Bisol che presenterà la nuova annata del vino Venissa. L’ingresso alla degustazione e alla cena è solo su invito e ha un costo di € 10,00 per la degustazione e € 130,00 per la cena. Posti limitati.

Per richiedere l’invito – strettamente personale – scrivere a doleoni@londrapalce.com.Inoltre, solo per il mese di maggio si potrà scegliere il menu esclusivo, studiato dallo Chef Loris Indri assieme al Maître Sommelier Samuel Baston, in collaborazione con Bisol: sarà così possibile emozionarsi in un viaggio attraverso i sapori del nostro territorio, abbinati ai vini della storica famiglia del Cartizze e del Prosecco.

Informazioni e prenotazioni Ristorante Do Leoni
c/o Hotel Londra Palace:
Riva Degli Schiavoni, 4171 – Venezia
Tel. 041 5200533
info@doleoni.com
Website: http://www.londrapalace.com

 

Categorie Notizie