Enogastronimici

“Welcome back spring”alla Cantina 47 Anno Domini

Welcome-spring

Domenica 20 Marzo 2011 dalle ore 18.00 alla Cantina 47 Anno Domini un nuovo appuntamento con il gusto, un aperitivo e a seguire una cena per dare il benvenuto alla primavera a base di curiose prelibatezze culinarie proposte da Gustolia .

Un catering originale che elabora piatti della tradizione locale servendoli in piccoli vasetti. Un vero e proprio laboratorio di ricerca del gusto, italiano, informale, indipendente.
Tre le prelibatezze in menu “Battuta di Filetto La Granda Piemontese marinata”, “Crudo di Rucola, Tonno marinato e crostino croccante”, “Pasticciata Gustolia”, “Polenta con Sfilacci e Mozzarella oppure Casatella”, “Ragù di Laguna con Riso Venere nero”, “Peperonata Gustolia”, “Insalata di Gran Bollito con verdure in agrodolce”, “Coniglio alla cacciatora” e infine i dolci “Mousse di Ricotta al cioccolato croccante” e “Fragole, crema e croccante”.
Il tutto accompagnato da buona musica e buon vino, il vino della Cantina 47 Anno Domini, dal classico Raboso Barrique alle novità di quest’anno tra cui il Cabernet Sauvignon 2009, il Sauvignon 2010, il Prosecco Extra dry DOC e lo Spumante Brut di Pinot Nero.
L’ingresso è libero.

47 Anno Domini: Via Treviso Mare, 2 – 31056 Roncade (TV) – Tel: +39 0422 849976.

http://www.47annodomini.it

Categorie Notizie