Enogastronimici

Una Montagna di Gusto 2014

13954

Domenica 8 giugno 2014 ritorna “Una Montagna di Gusto” a San Zeno di Montagna (VR)

Ritorna dopo il grande successo delle edizioni precedenti, domenica 8 giugno dalle ore 9,00 a San Zeno di Montagna (VR), Una Montagna di Gusto, una lunga e piacevole passeggiata enogastronomica tra le suggestive Contrade e gli straordinari paesaggi che si possono ammirare dall’alto del Lago di Garda, gustando le eccellenze locali.

Otto operatori locali dislocati lungo i due percorsi, di cui uno più corto ( percorso San Zeno di circa 9 km) e meno impegnativo e un altro più lungo ( percorso Lumini di circa 14 km) e più difficoltoso, ognuno con sette tappe di degustazione dei piatti della tradizione locale, accompagnati da ottimi vini del territorio veronese; il costo di partecipazione è di euro 24 per gli adulti e di euro 13 per i bambini.

Per San Zeno di Montagna l’iniziativa “Una montagna di gusto” rappresenta un’occasione per valorizzare le produzioni locali e per far conoscere ai turisti quanto di bello e accogliente esiste nel rinomato paese: dai ristoranti agli agriturismi di qualità, passando dagli alberghi, completi di ogni confort per soddisfare le esigenze del cliente di qualsiasi età, fino ai negozi di prodotti tipici.

Nello stesso giorno nella piazza centrale del paese sarà allestito anche un mercatino di tipicità e piccolo artigianato.

 

I dettagli della giornata si possono trovare sul sito http://www.unamontagnadigusto.it/ oppure telefonando al n. 335.5388177

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie