Family

La leggenda di Natale

cucciolielaleggendadinatale-2011

Il 20-21-22 Dicembre torna la “Leggenda di Natale ” a Treviso.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna in città lo spettacolo itinerante per bambini e famiglie “LA LEGGENDA DI NATALE – Passi da Gigante”, ideato da Gruppo Alcuni. 

L’evento è gratuito, partecipare è semplicissimo! Basta presentarsi nei giorni dello spettacolo in Piazza dei Signori.

Gli spettacoli delle feste ideati dal Gruppo Alcuni

Il Piccolo Mago torna in piazza Aldo Moro a Treviso. Il burattino gigante di 7 metri di altezza per 500 chili di peso sarà montato nel cuore del centro storico per ridare vita alla “Leggenda di Natale” ideata dal Gruppo Alcuni. Gli spettacoli animeranno la città dal 13 dicembre. La “Leggenda di Natale” vedrà anche quest’anno centinaia di bambini impegnati a contrastare i malefìci di maga Cornacchia per ridare vita al burattino più alto del mondo, con la collaborazione degli artisti del gruppo Alcuni: oltre ai vulcanici fratelli Manfio, la dolce Idea, le inseparabili Polpette e Caramella, le fate Corolla e Valeriana. La prima avrà luogo venerdì 13 dicembre alle 17 in piazza dei Signori, con repliche il 14, 15, 20, 21, 22 dicembre. E alla fine dell’impresa che toccherà Pescheria e piazza dell’Università, alle 18.30 i bambini potranno gustare la merenda sana preparata dal Gruppo Panificatori sotto la Loggia dei Cavalieri. Il tutto ad ingresso libero.

 

Info :www.parcodeglialberiparlanti.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie