Family

Famiglie al Museo a Venezia 2011

din

Tutte le domeniche le famiglie con i bambini si divertono nei musei di Venezia .

Tra le tante cose da fare a Venezia Famiglie al Museo offre tante occasioni di trascorrere i giorni di festa con i bambini, coinvolgendo anche le famiglie in giochi e laboratori creativi per conoscere la storia e le importanti opere d’arte della città: proposte coinvolgenti, divertimento e apprendimento nel rispetto del bene culturale.

Le sedi a disposizione sono otto, le attività spaziano dalla storia naturale all’arte moderna: Palazzo Ducale, Museo Correr, Biblioteca del Museo Correr, Ca‘ Rezzonico – Museo del Settecento veneziano, Palazzo Mocenigo – Centro Studi di Storia del Tessuto e del Costume, Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna, Casa di Carlo Goldoni, Museo di Storia Naturale.

L’iniziativa si svolge tutte le domeniche alle 11 e alle 15 (ad esclusione delle principali festività).

E’ possibile acquistare biglietti singoli (5 euro) per ogni bambino partecipante, ma sono disponibili anche biglietti cumulativi (15 euro per l’intero nucleo familiare con almeno un adulto).
I biglietti sono disponibili online fino alle ore 15 del venerdì che precede ogni iniziativa, ed eventuali biglietti residui si potranno acquistare presso le biglietterie dei musei il sabato precedente l’attività o la domenica stessa.

Famiglie al Museo
Fondazione Musei Civici Veneziani di Venezia – Servizi Educativi
Tel. +39 041 2700370
www.museiciviciveneziani.it

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie