Family

Festa del papà al Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

festapapajesolo

Dal 19 al 23 marzo 2014 tutti i bambini potranno regalare al proprio babbo l’ingresso gratuito al Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

Dalla Festa del Papà alla domenica successiva, Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium ha programmato un’iniziativa che farà la gioia di tutti i bambini e dei loro papà: tutti i piccoli, al di sotto dei 10 anni, potranno regalare al proprio babbo l’ingresso gratuito al fantastico Acquario. Un’occasione unica per trascorrere insieme una giornata alla scoperta dei meravigliosi abitanti del mare e per imbattersi, perché no, nei più insoliti papà marini insieme ai loro piccoli.   

Partecipare all’iniziativa “All’Acquario con papà” è facile e divertente: è sufficiente collegarsi al sito www.sealife-jesolo.it scaricare e stampare una magica bolla all’interno della quale i piccoli potranno cimentarsi in curiosi ed esilaranti ritratti dei loro papà. Il disegno dovrà poi essere presentato alle casse di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium per dare il via a uno splendido viaggio tra i suoi affascinanti ambienti marini tematizzati. I bambini di età inferiore a 10 anni entreranno con la tariffa ridotta pari a 9,50€ mentre i loro papà avranno accesso gratuito all’Acquario. 

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium offre l’incredibile opportunità di “immergersi” tra le bellezze dell’ecosistema marino grazie alle 37 vasche con oltre 3.000 esemplari appartenenti a più di 150 specie acquatiche di tutti i mari del pianeta: dai cavallucci alle stelle marine e alle meduse, dalle razze ai misteriosi squali. Un percorso particolare di oltre 2.000 mq che conduce alla scoperta dei mari, in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni: dalla Laguna di Venezia sino all’Oceano e ai mari tropicali.

Un’occasione straordinaria per approfondire la conoscenza di alcune tra le specie e gli ambienti marini più suggestivi del pianeta. Un’esperienza davvero sorprendente che consente di vivere una magnifica avventura negli abissi marini! 

Per maggiori informazioni: http://www.visitsealife.com/jesolo/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie