Family

Il Ritorno di Maga Cornacchia

Logo Il ritorno di Maga Cornacchia

Da venerdì 27 giugno a sabato 19 luglio “IL RITORNO DI MAGA CORNACCHIA” al Parco degli Alberi Parlanti !

Un evento teatrale notturno destinato a stupire e incantare gli spettatori grazie a 4 grandi palcoscenici tra gli alberi del parco, proiezioni architetturali, musiche, canzoni e colori, tanti pupazzi e naturalmente gli attori de Gli Alcuni – Teatro Stabile di Innovazione, diretti dal regista Sergio Manfio.LO SPETTACOLO – Maga Cornacchia si è rifatta viva e ha lanciato sul Parco degli Alberi Parlanti la Magia del Grande Silenzio. Il risultato? Il Parco ha perso tutti i suoni e i rumori che lo caratterizzavano, e la statua gigante di Maga Cornacchia, che vuole diventare la Regina del Parco degli Alberi Parlanti, sta per prendere vita. Il Capi e l’Assistente hanno bisogno di una mano per fermarla!
In perfetto silenzio i giovani spettatori dovranno affrontare delle misteriose prove per ritrovare i quattro Rumori Cardinali: il fruscio del vento, il rumore dell’acqua, il crepitare del fuoco e il rombo del tuono. Solo così, forse, Maga Cornacchia verrà fermata.
Le prove consistono in un viaggio nell’oscuro mondo dei draghi, una battaglia contro Maga Cornacchia e i suoi aiutanti, la soluzione di un gigantesco memory e infine un percorso labirintico tra mille giochi sonori che dovrà essere attraversato in silenzio.
Ce la faremo a ritrovare i quattro Rumori Cardinali?
Sul palco i bambini troveranno il Capi e l’Assistente (Sergio e Francesco Manfio), insieme agli altri attori de Gli Alcuni: tutti insieme condurranno i giovani spettatori nel cuore di un’avventura fantastica e molto divertente, ricca anche di canzoni, filastrocche e bellissime danze da ballare tutti insieme.-    Ecco i 4 weekend in cui viene replicato lo spettacolo: 27/28 giugno – 4/5 luglio – 10/11/12 luglio – 17/18/19 luglio
–    Gli spettacoli iniziano alle 21, in caso di maltempo non si svolgeranno
–    Biglietto d’ingresso 6 euro, i bambini sotto i 3 anni e i nonni non pagano
–    Per le famiglie o i gruppi da 3 persone in su è possibile acquistare biglietti cumulativi ridotti, che danno la possibilità di assistere allo spettacolo e di vedere una delle attrazioni del Parco degli Alberi Parlanti
–    Tutte le informazioni su http://www.alcuni.it/index.php?il-parco

Tel. 0422.694046 | email: info.parco@alcuni.it e parco@alcuni.itE’ consigliata la prenotazione.“Il ritorno di Maga Cornacchia” è ideato e organizzato da Gli Alcuni-Teatro Stabile di Innovazione per “Estate al Parco 2014”, fa parte del progetto “TV loves ME – la Provincia dei Bambini” e si inserisce nel progetto RetEventi. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, la Regione Veneto e la Provincia di Treviso, e si inserisce tra le attività dell’Estate Trevigiana 2014.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie