Family

San Valentino al chiaro di luna

san valentino al chiaro di luna

Sabato 15 febbraio 2014 festeggiate “San Valentino al chiaro di luna” a Nervesa della Battaglia (TV).

Un tuffo nel passato per grandi e piccoli per riscprire storia e tradizioni passando la serata degli innamorati al chiaro di luna.

PROGRAMMA

Ore 15.00 (rivolto ai bambini dai 6 anni in su): percorso storico con visita ai bunker della Grande Guerra. Ritrovo presso Piazza San Nicolò di Nervesa della Battaglia. In collaborazione con “Nordic Walking Nervesa” e Associazione “Battaglia del Solstizio”. Durata circa 3 ore. Al rientro ristoro presso la palestra di Bavaria. (Iscrizioni: Nadia Pavan 335-350753 o Nadiakinder74@gmail.com).

Ore 19.30 partenza della fiaccolata dalla Piazza di Bavaria fino alla palestra e accensione del “Fogaron de San Vaentin”.

Ore 22.30 passeggiata al chiaro di luna con visita ai bunker della Grande Guerra. Ritrovo presso il campo di volo della Jonathan Collection a Nervesa in Via Fra Giocondo n. 8°. A cura dell’associazione “Battaglia del Solstizio”.

Offerta libera. Gradita l’iscrizione.

Per le escursioni è necessario munirsi di scarpe robuste e torcia elettrica. Durante la manifestazione sarà attivo un fornito stand gastronomico curato dal “Gruppo Alpini di Bavaria” tra cui la specialità: Piatto di San Valentino (salsiccia, bistecca, radicchio di Treviso, patate e polenta a euro 8,50).

Contatto : Nadia +39 347 0134251 (ore pasti)

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie