Family

Una fiaba a colazione

Fiaba

Dal 5 Febbraio al 25 Marzo 2012 a Treviso al Parco degli Alberi Parlanti, ogni domenica mattina, tornano i divertenti appuntamenti di ” UNA FIABA A COLAZIONE
con i raccontastorie di Gruppo Alcuni e i simpatici Cuccioli .

Ancora un divertente ciclo di letture animate per i più piccini al Parco degli Alberi Parlanti, in Viale Felissent a Treviso, ci sono in programma ben otto appuntamenti con i bravissimi raccontastorie di Gruppo Alcuni che intratterranno i bambini con le nuove avventure di “Cuccioli e gli Animali magici”.

Ogni domenica dalle 9,30 appuntamento presso la caffetteria nella Cedraia del Parco degli Alberi Parlanti per una golosa colazione con tante prelibatezze e i biscottini biologici dei Cuccioli.
Alle 11 inizierà una coinvolgente lettura animata insieme a tre attori delle compagnie teatrali di Gruppo Alcuni, che si alterneranno di settimana in settimana: Polpetta (Laura Feltrin), Caramella (Roberta Omiciuolo) e Davide Senzabarba (Davide Stefanato).

I tre raccontastorie animeranno per i più piccoli inedite fiabe che vedono i Cuccioli in azione insieme agli “Animali magici”, ovvero quegli animali inventati dagli uomini, nel passato, per narrare storie magiche e allontanare le paure. I Cuccioli ci faranno da guida nello scoprire le leggende legate a questi misteriosi animali, che da aprile saranno anche i protagonisti di una nuova divertente attrazione del Parco degli Alberi Parlanti.

L’ingresso alla lettura animata è gratuito e durante la lettura i genitori possono rilassarsi nella caffetteria; per i bambini con meno di 4 anni è richiesto l’accompagnamento in sala di un genitore.

Per maggiori informazioni: tel. 0422.694046 / email: info.parco@alcuni.it.
Parco degli Alberi Parlanti – Villa Margherita, Viale Felissent – Treviso.

www.parcodeglialberiparlanti.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie