Feste - Fiere - Mercati

12° Salone Nautico Internazionale di Venezia

Salone Nautico 2013

Il 12 e 14 aprile 2013 il “12° Salone Nautico Internazionale di Venezia” al Parco San Giuliano di Venezia-Mestre.

L’evento, organizzato da Expo Venice, ripropone la fortunata sinergia tra fiere, con il coinvolgimento del marchio NauticShow, di Verona Fiere.

L’inaugurazione si terrà il 5 aprile alle ore 11.00 presso lo “Spazio Incontri” della tendostruttura C del quartiere espositivo di Parco San Giulianoa Venezia-Mestre. Per tutti l’ingresso al Salone è gratuito fino alle ore 11:30 (solo il giorno dell’inaugurazione).
Per tutto la giornata del 5 aprile, per i residenti del Comune di Venezia, l’accesso al Salone è gratuito. E’ sufficiente presentare documento d’identità alla biglietteria.

Il Salone Nautico di Venezia 2012 è stata una delle poche fiere nautiche italiane a poter vantare il segno positivo rispetto all’edizione 2011 sia per quanto riguarda gli espositori (+30%) sia per quanto riguarda le barche in mostra (+30) .

Curatore della nuova fiera nautica di Venezia è Lorenzo Pollicardo, noto esperto internazionale del settore. “In un momento particolarmente delicato,” afferma Pollicardo, “l’unione dei due Saloni interpreta le esigenze di razionalizzazione degli operatori commerciali della nautica di avere una sola grande vetrina dell’Adriatico dove concentrare le proprie forze per presentarsi al mercato internazionale.”

Insieme ai più prestigiosi marchi internazionali dei grandi yacht e della piccola nautica, quest’anno anche l’offerta del charter per la prossima stagione estiva. Un weekend da sogno a Venezia per vedere e provare la propria barca direttamente in laguna.

Expo Venice spa punta a valorizzare ancora di più le potenzialità espositive di Venezia con le attività legate al mare e alla nautica, e la nuova edizione del Salone Nautico si propone di volare in alto grazie ai cantieri espositori, alla valorizzazione dell’usato di qualità, allo sviluppo del settore del Charter. Elementi questi che lo caratterizzano rispetto ad ogni altro salone italiano ed internazionale.

Una promozione che dura tutto l’anno, con iniziative di marketing integrato: dal “Salone 365”, presente su internet 365 giorni all’anno, alle prenotazioni online, attraverso le quali i visitatori possono prendere appuntamento one-to-one con i cantieri, a speciali su televisioni e carta stampata, a forme di comunicazione congiunta sulle ma ggiori riviste di settore.
 
Orari: da venerdì 05 aprile a domenica 07 aprile 2013
da venerdì 12 aprile a domenica 14 aprile 2013
Orario: h.10:00 – 19:00 . La biglietteria chiude alle 18:00
 
Prezzi: Intero: 7,50€
Ridotti: 5€ (giovani dai 12 ai 16 anni)
Gratis: giovani fino ai 12 anni, adulti oltre i 75 anni
Per convenzioni marketing@expovenice.it

Per maggiori informazioni e per il programma completo visita il sito www.festivaldelmare.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie