Feste - Fiere - Mercati

Asiago… Fiocchi di Luce 2013

asiago

Sabato 2 e domenica 3 febbraio 2013 “Asiago… Fiocchi di Luce” illuminerà il cielo dell’Altopiano Vicentino.

Uno spettacolo piromusicale che consiste nel sapiente lancio di fuochi d’artificio di ogni tipo a ritmo di musica, con la creazione di un’atmosfera davvero emozionante e coinvolgente.

L’evento prevede la partecipazione, in gara tra loro, di alcune tra le più rinomate aziende piromusicali del mondo che, grazie alla loro abilità ed esperienza, sapranno realizzare uno spettacolo che, nel perfetto connubio tra suoni, colori e luci, lascerà il pubblico a bocca aperta.

La manifestazione, eccezionale per la sua ambientazione, è un caso praticamente unico al mondo di spettacolo musicale che si svolge in un paesaggio montano innevato. E le recenti nevicate hanno garantito lo scenario ideale per la migliore riuscita delle performance, con una coltre bianca pronta a risplendere sotto i colori dei fuochi artificiali.

Quella che ormai si è confermata una splendida ed apprezzata tradizione nel panorama degli eventi organizzati dal Comune di Asiago durante la stagione invernale, con la collaborazione di Piroweb.
Gli effetti coreografici ottenuti con i giochi d’artificio e l’impatto suggestivo del loro incontro con la musica rendono i “Fiocchi di Luce” uno spettacolo imperdibile ed indimenticabile.

Programma delle serate:
Sabato 2 febbraio alle ore 21 si svolgerà la “Kopa Karukola”, tradizionale manifestazione di sci in maschera.
Dalle ore 22 spettacolo piromusicale.

Domenica 3 febbraio dalle ore 16, animazione, giochi sulla neve e gara di sci in maschera per i bambini organizzata dalla Scuola Sci Asiago. Alle ore 17.45 fiaccolata dei Maestri di Sci e dalle ore 18 spettacolo piromusicale.

Tutte le informazioni sulle due belle serate sul sito www.asiago.to

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie