Feste - Fiere - Mercati

Asiago… Fiocchi di Luce

asiagoluce

Dal 13 al 15 febbraio 2014 la rassegna piromusicale “Fiocchi di Luce” illuminerà le notti di Asiago.

L’ormai celebre rassegna piromusicale Asiago Fiocchi di Luce torna anche nel 2014 con qualche novità. La prima riguarda l’aggiunta di un giorno ai due degli anni precedenti; un’altra è la data di inizio della rassegna, che coinciderà con una festa molto amata: San Valentino.

Gli orari:

 

venerdì 13 e sabato 14 febbraio inizio alle ore 22.00;

 

domenica 15 febbraio inizio alle ore 18.00;

 

Il 2015 per la città di Asiago è un anno ricco di aspettative e di fondamentale importanza in quanto ricorre il centenario della Prima Guerra Mondiale. La popolazione è chiamata a riflettere sull‘importanza della vita, sulla preziosità di essere liberi dalla guerra e da ogni tipo di dolore.

 

Lo spettacolo piromusicale, ovvero il lancio di fuochi d’artificio a ritmo di musica, lascerà il pubblico incantato, che con la mescolanza di suoni e luci e colori avrà modo di entrare in un mondo magico e emozionante. Esso avrà come filo conduttore l’importanza della vita.

 

– Il primo spettacolo di Venerdì 13 sarà incentrato sul valore della pace, con i colori dell’arcobaleno a primeggiare lo show;

 

– Il secondo spettacolo, di Sabato 14, è dedicato all‘energia: quella forza che serve per rialzarsi dopo una caduta e ripartire più forti di prima per ottenere un futuro migliore;

 

Il terzo spettacolo di Domenica 15, sarà un inno alla vita. La luce sarà il carattere dominante della scena a significare la rinascita, la beatitudine e la gioia di vivere;

 

Gli spettacoli pirotecnici di Fiocchi di Luce avranno una durata media di 18 minuti, senza interruzioni e pause prolungate, in cui i pirotecnici si esibiscono utilizzando la location e gli effetti nel modo che riterranno più opportuno ma garantendo sempre la massima sicurezza.

La rassegna Fiocchi di Luce nasce con l’obiettivo di creare una manifestazione pirotecnica internazionale che sfruttando il territorio e il suo contesto ambientale  possa portare ad un incremento del turismo e dell’immagine. Si tratta di un evento di grande spessore artistico, in grado di emozionare e di mobilitare decine di migliaia di persone, di far parlare di sé in tutto il territorio nazionale e che riesce a richiamare l’attenzione di tecnici e spettatori.

 

Per maggiori informazioni: http://www.asiago.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie